Anche quest’anno si è conclusa con successo la Regata della Laguna, la festa sociale del CCL giunta alla sua 12esima edizione che ha visto la Canoa San Giorgio imporsi come società vincitrice della rassegna. Ottima la partecipazione, sia dal punto di vista sportivo con ben 8 società presenti (regionali che non) che dal punto di vista della partecipazione del pubblico con famigliari, sostenitori, curiosi, appassionati e autorità civili e politiche a presenziare l’evento.
Le gare si sono svolte senza complicazioni ed in orario, riuscendo a rispettare la scaletta ed effettuando le premiazioni alla conclusione di ogni batteria finale.
Un ringraziamento va quindi a tutti quelli che hanno aiutato a rendere possibile la manifestazione dal punto di vista organizzativo, dalla fase preparazione a quella di svolgimento e chiusura, compreso il rinfresco per i partecipanti. Ringraziamo in particolare il nuovo comandante della capitaneria di porto appena insediato Pietro D’Andria e le autorità amministrative regionali e comunali dalle quali si è avute nuove rassicurazioni in merito ad una nuova sede della nostra società sportiva: Mauro Bordin e Maddalena Spagnolo per la regione e Giovanni Iermanno, Massimo Brini e Alessio Codromaz per il comune. In rappresentanza degli sponsor l’avvocato Antonio Simeoni.
Ringraziamo infine atleti, famiglie e società partecipanti e invitiamo tutti a tornare il prossimo anno per una nuova Regata della Laguna.