Grazie ad alcune mamme ed atleti la serata di fine anno si è rivelata bella e simpatica, con un ricco buffet e importanti ospiti ed amici.
Ad ascoltare la relazione sulle attività svolte nel 2022 e discutere sulle future attività del CCL c’erano, in rappresentanza delle istituzioni: il sindaco Laura Giorgi, il vicesindaco Matteo Laplaca e l’assessore Alessio Codromaz;  per la capitaneria di porto il comandante Pietro D’Andria, che ha potuto fare solo un breve saluto causa influenza; per gli sponsor, il direttore della filiale lignanese della banca Credit Agricole Tatiana Geromin e un capo d’area; e poi le famiglie, i soci, gli atleti e i diversi amici del circolo. Inoltre è stata particolarmente gradita la prensenza di soci del Tuna Club e dello Yachting Club e di Massimiliano candotti della  Canoa San Giorgio, con i quali da sempre manteniamo ottimi raporti ed una proficua collaborazione.
Purtroppo causa influenza e COVID sono mancati numerosi soci ed altre rapprentanze, ciò non toglie che la serata si sia rivelata molto piacevole, dandoci un’occasione per ritrovarci tutti assieme cercando di creare buoni presupposti per il nostro futuro.